Roma Trasporti News - Roma: Il traffico in città



Meteo: Sereno. Quasi sereno. Max: 32º C. Venti da O, da 15 a 30 km/h. Temperatura 23.9°C Percepita 23.9°C Umidità 52% Pressione 1021mb SO

Rallentamenti sul Raccordo, da via Casilina a via Tiburtina, in carreggiata esterna (tempo stimato 10 minuti) e su via del Quadraro, da via Tuscolana a via Appia Nuova (tempo stimato 8 minuti).

Il traffico à intenso sull'A24 tratto urbano, da GRA a Tangenziale Est (tempo stimato 23 minuti) e sul Raccordo da via Casilina a via Appia, in carreggiata interna (tempo stimato 40 minuti).


Code poi su: via di Boccea, da via Battistini a piazza Giureconsulti (tempo stimato 15 minuti), via Flaminia Nuova, da GRA a via Due Ponti (tempo stimato 20 minuti), via Salaria, da GRA a via Radicofani (tempo stimato 10 minuti) e sul Gra, da via Salaria a via Cassia Veientana, in carreggiata esterna (tempo stimato 10 minuti).


Sul resto della rete stradale di Roma il traffico risulta nella norma.


A1 diramazione Roma sud, stanotte chiuso svincolo per il Gra

Autostrade per l'Italia ha comunicato che sulla diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli stanotte, tra le 22 e le 5, sarà chiuso lo svincolo che immette sulla carreggiata interna del Grande raccordo anulare in direzione Tuscolana-Appia, per lavori di pavimentazione.


In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo che dalla diramazione Roma sud immette sulla carreggiata esterna del Gra, in direzione Casilina, e, seguendo le indicazioni per l'inversione di marcia, riprendere la carreggiata interna o, in alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.

Posta un commento

0 Commenti