Un aperimerenda sulla #romalido


Cosa significa prendere la Roma-Lido quando la frequenza è di 30 minuti? Significa viaggiare su carri bestiame a temperature altissime, dopo una lunga attesa sulle banchine. Ormai si sa che col caldo i nostri potenti mezzi si arenano, ma ogni estate deve proprio essere così?

Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato

Se me cercate io sono sulla #romalido arenata nel nulla verso Vitinia (ammaiFiamma)

Nella lunga attesa per il @iltrenoromalido  non era male se @InfoAtac ci offriva un #aperimerenda #RomaLido (GandalfilGrigi1)

Sulla #RomaLido si soffre INDISPONIBILITA' treni, organizzate bus navetta quelli della linea 070 EH? (wekeesa)

#romalido fuori servizio. Vergogna @InfoAtac. Così vengono trattati i pendolari. (gcarrarm)


@romamobilita grazie per la splendida esperienza di viaggio che ci regalate ogni giorno #trenino #romalido #atac #carrobuoi (LeandroAchilli)

#romalido che Castel Fusano sia in queste condizioni è scandaloso, se le macchine automatiche si guastano non c'è soluzione.(cricccra)


Mi sorge un dubbio, ma i treni mancanti fossero quelli puliti, no, perché quello delle 15,30 fa veramente schifo (GandalfilGrigi1)

Servizio rallentato sulla #Romalido @InfoAtac che succede? @LindaMeleo (andrea_ciulu)


Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti