Flambus sul Raccordo: autobus in fiamme in via Ardeatina è il numero 25



Flambus a Roma: autobus in fiamme sul Raccordo, esplosioni all'altezza dell'Ardeatina Il mezzo pubblico è letteralmente stato distrutto dalle fiamme intorno alle 5:50 del mattino. Per Atac è "principio di incendio"



Flambus a Roma. Oggi, domenica 19 agosto, un autobus Atac è andato a fuoco sul Grande Raccordo Anulare. Il mezzo pubblico dell'azienda dei trasporti della Capitale, secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, è bruciato nella carreggiata in direzione di Fiumicino, all'altezza dell'Ardeatina.

Sul posto due mezzi dei pompieri con il supposto dell'autoscala. Per permettere le fasi dello spegnimento dell'autobus Atac, intorno alle 5:50, è stato temporaneamente limitato al traffico quel tratto di strada. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. L'autobus rientrava nel deposito, il conducente aveva tentato di spegnere le fiamme con l'estintore.


Non è mancata la nota di Atac che dà la versione dei fatti dell'azienda: "Per ragioni ancora da accertare, un bus della linea notturna N2 che stava rientrando in rimessa senza passeggeri a bordo è stato interessato da un principio di incendio, che ha danneggiato completamente la vettura, mentre percorreva il GRA all'altezza di via Ardeatina. 

Nessuna conseguenza per le persone. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco". 

Insomma per Atac è "principio di incendio" anche se le immagini delle forze dell'ordine dimostrano come il mezzo sia andato a fuoco e distrutto dalle fiamme.

Roma Today 

Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti