Il servizio fornito da Atac


Nel vortice di negatività in cui è piombata tutta Atac, purtroppo sta cadendo anche il servizio di Informazioni su twitter @InfoAtac. Ieri ho fatto un esperimento ed ho dato uno sguardo ai tweet inviati tra le 18.00 e le 19.00 ed è stato un pianto. Attese colossali, richiesta di orari di passaggio ed insulti, molti insulti. Discussioni infinite e per lo più inutili tra addetti ed utenti che fanno poi passare in secondo piano il reale servizio per cui è nato InfoAtac: dare le informazioni in tempo reale, infatti per discutere, molte risposte non sono state date. Ho scelto qualche storia da esempio.


Nel vortice di negatività in cui è piombata tutta Atac, purtroppo sta cadendo anche il servizio di Informazioni su twitter @InfoAtac. Ieri ho fatto un esperimento ed ho dato uno sguardo ai tweet inviati tra le 18.00 e le 19.00 ed è stato un pianto.

Attese colossali, richiesta di orari di passaggio ed insulti, molti insulti. Discussioni infinite e per lo più inutili tra addetti ed utenti che fanno poi passare in secondo piano il reale servizio per cui è nato InfoAtac: dare le informazioni in tempo reale, infatti per discutere, molte risposte non sono state date.

Ho scelto qualche storia da esempio.

Nessuna risposta alla richiesta
@InfoAtac 451 direzione Cinecittà alla fermata p.Togliatti (platino) non si vede ha saltato due corse ... (VeronicAngelini) - Nessuna risposta alla richiesta
@InfoAtac prossimo 90 direzione labia? Un'ora che sto in fermata a Monte Gennaro/Vigne Nuove in attesa (ErTrevis) - Nessuna risposta alla richiesta
Almeno linee che transitano vicino ospedale fatele passare! (giallu81) Linee 115 e 870 sospese 
Qui la risposta c'è stata e meno male perchè entrambe le linee bloccate passano per il Bambin Gesù e non sono le sole, come si vede da questa infografia di Mercurio Viaggiatore

Mentre invece si è prontissimi a bacchettare chi parla male del servizio
Basta seguire @InfoAtac per comprendere lo sfacelo.Aggiungi che a loro non piace timbrare il cartellino,perché così hanno deciso. Li detesto (marcimarti17)
Risposta immediata - Ti invitiamo alla moderazione, grazie (infoatac)
Alla moderazione? Io utente Atac che pago regolarmente abbonamento e "godo" di continui disservizi non posso detestare quanto mi offrite?
Gli insulti in 140 caratteri si leggono velocemente. Voi, invece, potreste farvi portavoce con chi di dovere delle nostre lamentele educate
Piccolo suggerimento: dato che state lavorando potreste amabilmente ignorare i messaggi che ritenete non pertinenti. Buon lavoro (marcimarti17)
Questa merita una menzione speciale. A prescindere
@InfoAtac @LindaMeleo @virginiaraggi così tanto per darvi info io... ma cò 89 minuti più o meno arrivo a Spoleto senza corre... (paolovetriolo)



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti