Atac: Storia di ordinaria inefficienza

Prendere i mezzi la mattina può riservare molte sorprese, soprattutto prendere i mezzi a Roma - Massimo per esempio questa mattina era in attesa alla metro Colli Albani e... - Non voglio spoilerare, ma Massimo ha fatto quello che Atac con 12000 addetti non riesce a fare




Ore 7:55 alla fermata Colli Albani una signora anziana ha un mancamento per il caldo, per fortuna è con la badante che mi chiede di andare a cercare qualcuno.

Salgo.

Ma ovviamente non c'è nessuno. Manco i soldati.

Ho chiamato l'ambulanza e quella del centralino mi ha chiesto se c'era qualcuno del personale di stazione ma... la signora poi si è ripresa ed è andata via con la badante ed ho dovuto richiamare il 118 per fermare l'ambulanza.

In tutto ciò ho perso venti minuti ed arriverò tardi al lavoro e per carità per una signora che sta male lo faccio volentieri.

Ma il personale che avrebbe dovuto aiutare la signora non c'era e quindi è toccato a me.

Posta un commento

0 Commenti