Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

I 91 successi della Raggi, vediamo il trasporto pubblico (e siamo stati obiettivi!) - Miracolo ad Eur Palasport la macchinetta dopo le segnalazioni adesso da il messaggio giusto - Atac ti sfido: Veni, vidi, non Entrai: Giulio Cesare ha scritto Il De Bello Pendolo



I 91 successi della Raggi, vediamo il trasporto pubblico



Nel mezzo della diatriba politica tra il Movimento, le opposizioni e la stampa, è spuntata qualche giorno fa una lista di 43 successi della Giunta Raggi, aggiornata poi a 91. Abbiamo pertanto voluto snocciolare i punti in tema mobilità, che tanto interessano questa pagina, fornendo un giudizio il più possibile oggettivo e aderente alla realtà. Ovviamente ci interessa sapere la vostra opinione rispetto alle nostre osservazioni.

Buona lettura!

Miracolo ad Eur Palasport


“Ora non dà il resto” – La famosa macchina emettitrice che “non si riposa” dopo la segnalazione, il giusto riconoscimento: come si può vedere è bastato poco per correggere l'errore che avevamo segnalato un paio di giorni fa - La morale è che segnalare serve. Sempre.

La foto che ha commosso il web



Atac ti sfido: Veni, vidi, non Entrai

Un nuovo Atac ti sfido, un nuovo giorno di felici viaggi sulla Roma Lido Rido. Veni, Vidi, non Entrai è la nuova citazione del nostro avo Cesare.

Leggi il “De Bello Pendolo”





Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti