Come va la nuova preferenziale?

Preferenziale Via Emanuele Filiberto: Forse è stata sprecata solo la vernice, serve ben altro per renderla efficiente, serve cambiare cervello alle persone, perchè quando ci sono i vigili tutto pare andare bene (video) sennò regna il caos.


Preferenziale Via Emanuele Filiberto: Forse è stata sprecata solo la vernice, serve ben altro per renderla efficiente. (AtzeniAlex)

Il 9 dicembre nasceva la corsia preferenziale per servire il 51 express ed il 3; una semplice striscia gialla e purtroppo dopo due settimane dobbiamo far vedere la condizione della corsia preferenziale di via Emanuele Filiberto ora sarebbe facile dire che se al posto di quella striscia gialla ci fossero stati cordoli veri e propri la situazione non sarebbe questa qui. 

Ma ne siamo sicuri e se invece la responsabilità fosse da dividere un pò all'amministrazione comunale ed un po' anche a noi, dato che diciamoci la verità per noi una striscia gialla per terra non ha significato?
Questa è la condizione della corsia pref di via eman filib ora. Inutile senza cordoli (Cloesdays)

Vi è mai venuto il dubbio che se nelle altre Capitali Europee hanno un trasporto migliore una situazione di traffico di gran lunga migliore, la responsabilità non sia soltanto dell'amministrazione ma anche di chi guida le macchine un po' dove cazzo gli pare? 

Forse no e allora forse le prossime corsie preferenziali le faremo anche col filo spinato per evitare che i furbi passino da una parte all'altra per aggirare i coglioni che invece vanno per la strada giusta? 

Questo video è stato girato venerdì mattina in ora di punta e la preferenziale è così vuota, soprattutto per la presenza della polizia.

Ci vuole tanto?

 

Posta un commento

0 Commenti