Atac perché mi sei ostile?


Se InfoAtac chiudesse, io non avrei più senso di esistere (DisinfoATAC)

Tranquilla mamma non sono disperso. Sono solo tornato sul @iltrenoromalido #festadellamamma (erFabrillo)

Dopo 30 min di attesa alla fermata sono giunto ad una conclusione: il 19 non esiste. (RiccardoMennini)

InfoAtac si commenta da solo... #atac (salem_84)



40 CAZZO DI MINUTI CHE ASPETTO IL BUS E ALLE 10.30 AVEVO UN COLLOQUIO, MORTACCI DE STA MERDA DI CITTÀ E DE QUELLA MERDA DI #ATAC ! (TataRosiePosie)

#atac guarda il tuo bestiame! Trovi che sia in salute? #romafaschifo #sciopero /cc InfoAtac (JellyBellyDev)



InfoAtac mi fa piacere che prendete le critiche con lo spirito giusto! #atac #roma (JellyBellyDev)



DisinfoATAC adoro la sensazione di carro bestiame che ci regala #atac  ogni giorno. Visto l'odore non mi stupirei di sentire nitrire (erFabrillo)



Atac perché mi sei ostile? Io te pago tutti i mesi (ziacoco_ )

La #metroB è così vecchia che ce stanno le #mummie (_RedDivine_)


E anche oggi riunione dei disperati anonimi a Clodio affollata. Ciao sono Fabrizio e non prendo il bus da 30 minuti (erFabrillo)

Quando sale il musicista nella metro vorrei avere il pulsante rosso di @IGT_official per fermarlo (Psikiatria80)

#metroB si sta strettini eh... Quando iniziate a magna de meno per la prova costume? (Millo_82)


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti