Benedetta sicurezza!



sicurezza

La sicurezza nelle metropolitane a Roma è stata rafforzata, per quanto possibile, ma gli utenti non si sentono ancora granché sicuri: Tutta questa SICUREZZA in metro a Roma non si vede – Da ieri ci si guarda un po' tutti come se il prossimo potrebbe tirare fuori un kalashnikov – Qualche giorno fa abbiamo iniziato a ragionare insieme (Quale sicurezza c'è nella metropolitana?), questo è il pensiero degli utenti.

angealfa #Tronca x la ns SICUREZZA che dite di levare tutte le bancarelle fuori le fermate della #metroA #metroB? #atacroma (ariadnestella)

È arrivato anche l'esercito nelle stazioni metro.Ma non c'è traccia di personale #atac (3l4V)

#sicurezza 2 alpini e 2 vigilantes chiacchierano amabilmente mentre paraculi entrano facendo trenino. #metroa #furiocamillo (bikediablo)

InfoAtac quando ci sarà un attentato in metro avrete sulla coscienza qualche migliaio di morti da schiacciamento #metroa (bangandblame82)

(8.48) Tutta questa SICUREZZA in metro a Roma non si vede #metroA - (16.49) Questa mattina twitto l'assenza di sicurezza in #metroA e adesso è pieno di militari...mi avranno sentito (JcpFiorini)

Quello che parla da solo spiegando che lui la metro la deve prendere per forza, che deve fare? #metroA #Roma (michele_menard)

Da ieri ci si guarda un po' tutti come se il prossimo potrebbe tirare fuori un kalashnikov #tensione #psicosi (RaffRiff)

Vuoi dire la tua? Commenta qui, o scrivimi a iltrenoromalido@yahoo.it.


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti