Razionalizziamo un pò… i nuovi progetti



pizap.com14107198968411

E’ tempo di razionalizzare un pò, non come fa Atac, che taglia indiscriminatamente, ma di aumentare ed ottimizzare il nostro modo di pubblicare, che ultimamente era un pò confusionario: notizie con foto, testimonianze con opinioni, Metro For Dummies che si alternava con Video di gente che protestava… Ma ora basta. Ogni argomento avrà la sua giusta collocazione, è tempo di presentare anche le nuove entrate.

Queste nel dettaglio le novità

untitledInstaTram è il social blog ideato da TreninoBlu eiltrenoromalido, per raccogliere tutte le foto che documentano l'universo del trasporto pubblico romano, nato come costola di Pillole di Immobilità Insostenibile, fino ad oggi sono state presenti su Odissea Quotidiana, ma è tempo che camminino da sole. Un racconto quotidiano per immagini.

teaser-telegramRoma Trasporti News è nato da una settimana appena e già interessa più di 100 persone. Raccoglie tutte le segnalazioni di Atac e soprattutto degli utenti su quello che succede in giro per Roma a livello di Trasporto pubblico. Tutti sono informati e tutti possono (anzi devono) contribuire con le loro segnalazioni. Più segnalazioni, più informazione per tutti.


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti