Lo stato del trasporto pubblico...

Credo che questo tweet riassuma perfettamente la situazione "ci fate viaggiare peggio delle bestie siete #merde nessuno escluso". E' cominciata una guerra e noi utenti - quelli che pagano - sono solo danni collaterali. Non solo la Roma-Lido, anche tutte le altre metro ieri pomeriggio hanno miracolosamente smesso di funzionare, si era tutti in sofferenza. Atac si è affrettata a dare la colpa ai macchinisti, ma se questi hanno fatto "sciopero bianco" come si sente dire da più parti, dove erano i loro Responsabili? E dove sono quelli che devono per lavoro, tipo il sindaco, dovrebbero garantire il trasporto pubblico? Ricordo che manca sempre meno al Giubileo e Roma rischia di rimanere schiacciata.

Ore 7.25 Termini - Foto di skyscreaper88
Per le notizie e gli approfondimenti vi rimando al blog Trasporto Pubblico Roma che sta seguendo la vicenda in prima persona.

I rantoli dal sottosuolo di Roma

"#atac: rallentamenti #MetroA, #MetroB, linee ferroviarie #RomaViterbo e #RomaLido". scusate, ma quindi cosa funziona? (drewws_)

Primo Luglio, mancano i macchinisti, #metroa e #metrob rallentate, #romalido KO. @InfoAtac @romamobilita Conoscete la "Reperibilità" ?! (Pao_Zanella)

Di chiunque sia la colpa se ne devono annà a fan... #metroB viaggio da bestie. (DarioAzzue)

Su 6 linee 2 sono regolari, buona media dai (Marchesh92)

#metrob oggi l'ennesima umiliazione per chi prende i mezzi pubici. Basta basta basta! azzeramento totale di #atac & c #roma (EgonMau)

Dopo 40 minuti arrivò la #metropolitana....grazie e scusa del disturbo! (GiuliaDsn)

#MetroB ore 18,30. Il viaggio della speranza. (BerterameSimona)

#info #atac: Oggi l'unica metro che funziona è la C (che non piglia nessuno) (DisinfoAtac)

La metro di Roma non è una metro. È un buco nero in cui entri accettando il rischio di non uscirne più #atac (GUIDOdipp)

Oggi #atac più inferno del solito!!! (giopratti)

1 Luglio, 35 gradi, #metroB che passa ogni 30min e sauna assicurata! Grazie #atac (22freddy85)

#atac #roma #Italy #ATAC #politicicorrotti ci fate viaggiare peggio delle bestie siete #merde nessuno escluso (CaterinaMignone)

Prendere la metro in centro è una guerra...ho dei segni visibili su un piede e su una spalla. Giuro. (maper86)

L'unica speranza è che esista l'inferno i dirigenti #atac siano costretti a prendere i mezzi pubblici per l'eternità (silviapinci)

Posta un commento

0 Commenti