Le proteste dei pendolari



Assalto alla Stazione! Nel mirino dei contestatori di ieri sera, soprattutto loro, i macchinisti rei di combattere una battaglia personale sulla pelle dei pendolari. Ed ecco la contestazione vista dall'altra parte della porta, siamo così quando manifestiamo. E non è un bello spettacolo, nulla di quello successo ieri sera - ed in questi giorni - lo è. (buona visione)


Il video mostra come i macchinisti siano asserragliati nella stanza del capostazione, mentre fuori i protestanti cercano di entrare. Immagino che quelle figure che sembrano zombie siano i Vigilanti.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Dal Messaggero di oggi:
Atac licenzia in tronco 4 macchinisti. Dopo i disagi dei giorni scorsi sulla metropolitana – causata dall'ostruzionismo dei conducenti contro l'entrata in vigore della timbratura elettronica del cartellino dal 1 luglio – l'azienda municipalizzata dei trasporti ha deciso di applicare per 4 dipendenti del settore metro-ferro l'articolo 46 del Decreto sui trasporti del 1931, quello che prevede la sospensione immediata dal servizio e dalla retribuzione e quindi il licenziamento. Si tratta di lavoratori che negli ultimi anni hanno accumulato una lunga serie di richiami disciplinari, tra violazioni dei permessi per malattia, comportamenti scorretti in servizio, abusi della legge 104 (per assistere familiari disabili).
--------------------------
buon viaggio

Andrea