Saltato l'incontro in Regione Lazio sulla Roma-Lido

Come volevasi dimostrare, l'annunciato incontro tra una rappresentanza della Regione Lazio, proprietaria della Roma-Lido e una rappresentanza di pendolari guidati dal Comitato non si terrà, è stato rimandato- Siamo stati sfanculati. Considerando anche l'interesse manifestato da Marino per gli utenti - pari a zero - direi che il futuro ci sorride. Come no? Il Comitato nonl'ha presa benissimo: "Pare l’orchestrina sul Titanic che imperterrita continua a suonare mentre il transatlantico affonda. Così è Roma oggi".



E’ proprio così.

Pare l’orchestrina sul Titanic che imperterrita continua a suonare mentre il transatlantico affonda. Così è Roma oggi.

C’è un problema? C’è un’emergenza? Basta parlare d’altro, per distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica. E allora cosa c’è di meglio del vecchio “PANEM ET CIRCENSES”? Cosa c’è di meglio di un pò di fumo negli occhi per affogare le inefficienze di una città al collasso? E allora Stadio sia, nonostante nel progetto questo rappresenti meno del 20% del cemento totale.

E a proposito di disservizi sul trasporto su ferro, pubblichiamo un comunicato del sindacato SUL, che proietta una luce diversa su tutta la vicenda ritardi, sciopero bianco o variamente colorato. Lo pubblichiamo senza commenti, come nostra abitudine. Ognuno può fare le sue considerazioni.

Posta un commento

0 Commenti