Atac mi rende una persona peggiore

Esperienze Atac in 140 caratteri

serenaserranda

Caro @ignaziomarino ti sei guardato intorno? #roma capitale peggior trasporto pubblico del mondo grazie #atac (officinacrima)

Questa cosa che ora in metro dicono treno per jonio e non più per conca d'oro mi destabilizza e non poco (bettilaura)

A Ponte Mammolo orda di bimbiminkia che passa i tornelli in scia ai paganti. Il personale è ipovedente? #metrob #atac (ariannafuriosa)

Vado a morire alla fermata dell'autobus. (serenaserranda)

Liti furibonde per salire su un autobus strapieno Donna fuori 'Io devo andare al lavoroooooo' Donna dentro 'Prenda un taxi' #atac (iltrenoromalido)

Alla metro Tiburtina 5/100 non avevano il biglietto Sui bus strapieni i controllori non salgono Quanti soldi perde #Atac per l'inefficienza (marcodibattista)

Clamoroso. Controllo biglietto sul 163 (due stranieri mi hanno quasi spaccato il ginocchio per scappare) #atacmerda #atac #roma (galantomassimo)

L'atac mi rende una persona peggiore. #Roma #atac (mezzinudiblog)

Come ogni mattina, #atac ti dà il buongiorno: soppresse tutte le fermate del 32 tra corso Francia e piazza mancini #traumaquotidiano #roma (fedmochi)

Vorrei notificare ad #atac e #metro di #Roma che è una cattiveria ogni mattina attentare al mio equilibrio psicofisico già precario! (m_rachele)

Ahhhh svegliarsi di primo mattino, spendere 35 euro di abbonamento #atac e rimanere bloccata per mezz'ora in una metro guasta! #Buongiorno (alessia__grasso)

Perché devi puzzá de alcool e fumo alle 8:27??!! (ariadnestella)

Metro B nostalgica che sostiene di andare a Conca d'oro. (marta_burn)

Odio la pubblicità su twitter quasi quanto odio l'#atac (federicatiano)

#atac a forza di lamenti si cade nel qualunquismo, ma cos'altro possiamo fare di fronte alla vostra indifferenza sconcertante? (officinacrima)

Posta un commento

0 Commenti