La Manifestazione Cambia-Menti del 2/10/2014 al Campidoglio

Riassunto della Manifestazione Cambia-Menti ieri al Campidoglio (Gallery alla fine del post): Marino li ha schifati (cosa che avevo predetto il giorno prima, sarò per caso un mago?), 1 investito (non grave) e varie iniziative a partire dal 6 ottobre (lunedì), molti le chiamano sciopero bianco, io buon senso - Per esempio se una vettura è rotta non parte...

Pagina Facebook di Micaela Quintavalle  Ore 15:45 del 2/10/2014

Siamo appena venuti via dal Campidoglio. La protesta ha portato un solo vergognosissimo esito: non siamo stati ricevuti nè da marino nè da altri membri del consiglio. Sembra che nessun interlocutore fosse disponibile.

Abbiamo valutato di bloccare Roma da lunedì e siamo venuti via dalla piazza. Saremo state 300 persone,attraversavamo le strisce pedonali ed un collega di grottarossa è stato investito da un tizio che non ha rispettato la precedenza.

Tanta paura ma niente di grave. Il collega è in ospedale per accertamenti. Stiamo aspettando le risposte delle lastre alla schiena e alla spalla.

Intanto ci prendiamo tre giorni per organizzare la nostra pacifica protesta. Riceverci e metterci subito le cabine blindate dopo le aggressioni subite era il minimo sindacale.

Invece ci ignorano completamente.

Siamo stanchi di giocare. Oggi alla nostra protesta erano presenti rappresentanti di USB e sul.

Uniti ed insieme si può.

  • Da lunedì sei ottobre chi sta male prenderà giorni di malattia....

  • Da lunedì 6 ottobre chi ha problemi a casa effettuerà solo il lavoro ordinario...

  • Da lunedì 6 ottobre chi ha un parente disabile prenderà giorni di 104.... Chi ha un figlio e può permettersi di essere pagato al 30% prenderà le parentali.....

E tutti a velocita adeguata alla strada nel pieno rispetto del codice. Non si limita. E l'azienda dovrà pagare sia il turnista in ritardo che il montante. Naturalmente se la vettura è guasta la cosa si segnala ed eventualmente ci si ferma.

TUTTO QUESTO TORNERÀ UTILE ANCHE ALLA CAUSA DI ILARIO E VALENTINO.

È se anche aderiremo in 1000 gli altri dietro dovranno adeguarsi.

 
 
 
 
 
 

Posta un commento

0 Commenti