Degli odori sulla #RomaLido

Storie di #RomaLido (e non solo). La vita sul treno può essere spiacevole, non solo per i disagi, ma anche per la varia umanità presente sul treno. Questo è una accorato appello di Marco, pendolare disperato, alle prese con gli "odori" del treno...

Ma queste puzze sul Il Trenino Roma Lido ? Non sono normali! Sono puzzissime!! 

Mi riferisco ai tanti, troppi, maleodoranti utenti.


Santa pace non può essere una giornata di lavoro a ridurre così una persona! 


Non additate a sudorazione acida, mancanza di aria condizionata, e menate varie, pochi sono i casi giustificabili da motivi validi.


Gentili signori e signore dovete LAVARVI!!! 


Ogni giorno con acqua e sapone, e mettervi vestiti puliti ogni giorno..... anche intimo e calzini! 
I capelli vanno lavati non spazzolati! I denti si lavano!!! lo sapete? Anche più di una volta al giorno!!


Si si può.
Pensate vi riguardi questo problema? 


Niente offesa mettetevi sotto la doccia, dai 6 ai 12 minuti, può sembrare molto! ma non lo è, provate e osate con una bella insaponata..


Poi prendete tutti i vostri vestiti e odorateli ...... puzzolenti vero ? Metteteli in lavatrice, su coraggio una pallina di dersivo e via, pigiate il pulsante e scappate via.


Piccoli gesti che vi faranno sentire, liberi, rilassati e non stupitevi poi se la gente non vi allontanerà dicendovi "scusa ma il caffè già l'ho preso mi spiace non farti compagnia".


Nel migliore dei casi potreste migliorare i rapporti lavorativi, sociali e di coppia...sempre che il partner sia uso alla pratica della pulizia personale.


Marco Lustrissimi

Posta un commento

0 Commenti