Tutto il #RomaLido minuto per minuto

Scusate, ma io non riuscirò mai a capire. Penso che questo sia il modo migliore per denunciare i fatti, noi siamo pendolari e possiamo solo raccontare, non riesco a farmi venire una sola idea di come migliorare una situazione come quella descritta qui. 

Cosa è successo? Ma il solito: carretta improponibile salpa da Porta San Paolo, ma a Basilica San Paolo si ferma per circa 20 minuti causa malore (strano?). A questo punto inizia il racconto di Luca, incitato ad andare avanti da altri pendolari che da li a poco prenderanno lo stesso tipo di treni.

C'è tutto in questo racconto: la testimonianza, la denuncia, il racconto minuto per minuto, lo spettacolo di battute per mantenere alte lo spirito.

Leggendo questo racconto comincerete a sudare anche voi...

Giorno d'ordinaria follia, treno partenza piramide ore 14.40, dopo 20 min di forno stracolmo di gente a San Paolo si ferma x altri 20 e non parte più. 2 persone a terra x malore. (Gothrek Luca)

Francesca Baldi è una vergogna! aspettano il morto o la denuncia?

Stefano Montiroli come dicevo ieri a Il Trenino Roma Lido, qui si aspetta veramente il morto per iniziare a fare qualcosa.. VERGOGNA!!!!!

Gothrek Luca Ripartiti 15.08 i 2 "accasciati" ci riprovano e rientrano!!!

Valentino Privitera i 2 eroi, per meglio dire !

Francesca Baldi vabbè mi fermo in farmacia a prendere il polase

Stefano Montiroli Signore e Signori, ecco la nuova trasmissione cult dell'estate: TUTTO IL TRENINO MINUTO PER MINUTO!!!

Gothrek Luca Di nuovo fermi sui binari neanche a magliana con 2000 gradi dentro!!! - Stavolta non reggono mi sa!!!

Gothrek Luca Il mio regno per una bottiglietta d'acqua!!!

Francesca Baldi io tra un po' stacco dal lavoro, faccio prima con la chiatta dal Tevere?

Gothrek Luca Ripartiti, sto ad un livello che pure l'acqua del Tevere sarebbe buona da bere!!!

Stefano Montiroli luca stai veramente disperato ahahah

Gothrek Luca Mia moglie diceva di dimagrire, ma mai pensato a questo sistema!!!

Valentino Privitera regà non sto lì per fortuna, ma state facendo sudare anche a me

Gothrek Luca Hahahh una tizia in piedi fa ad uno seduto:"scusi ma prima che ci facessero scendere c'ero seduta io", e lui sui 50 in romaccio:"a signó se voleva prenne l'aereo coi posti nummerati soo doveva sceglie coll'aria connizionata!!"

Francesca Baldi Ragazzi mi avvio: Valentino Privitera,Damiano Pichi se non ce la dovessi fare è stato bello conoscervi. Non fiori ma opere di bene (disse ella avviandosi con la borsa piena di sale, liquerizia, polase, acqua e ventaglio) Adieu

Gothrek Luca Ancora sto piangendo dalle risate!! O è sudore???

Cristina Gambini non sprecare i liquidi luca

Francesca Baldi Per la cronaca ce l'ho fatta siamo tutti vivi e in orario

Posta un commento

0 Commenti