#Atac - La coperta è troppo corta?

Ieri sera stavo cercando girando su Facebook, quando mi sono imbattuto su questo documento e non ho potuto non pubblicarlo, facendo qualche considerazione delle mie:



  1. E' bellissimo che Roma riesca ad accogliere questa quantità di turisti per un evento tanto importante ed è giusto che si potenzino le linee Atac, ma a discapito di altre linee?  Roma è solo il centro? Le periferie (ed Ostia è considerata tale) non esistono? Voi che avete pianificato sta gran cosa, pensate che i pellegrini vadano tutti negli alberghi di Via Nazionale o Via Cavour? Io stesso Giovedì sul Roma-Lido molti turisti, voi che pianificate tutto i mezzi li avete mai presi? Anche perchè oggi c'è la solita rimodulazione (clicca qui per vederla, se hai coraggio), mica ce la scampiamo.
  2. La seconda, a proposito di rimodulazione, per le linee del centro e per le Metro A e B doppi turni, straordinari ed incentivi a pioggia, la Roma-Lido la rimoduliamo? E' comunque una fgura di merda, sapete.
  3. La terza è per i miei cari amici sindacati. Complimenti, avete chiuso un accordo a tempo di record, con un buona soddisfazione dei vostri tutelati. Ma spiegatemi, questo fa media con il CCNL scaduto da quasi 7 anni e mezzo, o di quello non ve ne frega niente. Chiedo per sapere...
Nota Cambia-Menti su accordo Sindacati Atac per la Canonizzazione Papi
Una nota a margine: Caro Sindaco, io, come Lei sono di Genova, ma Roma ho imparato a conoscerla bene, da compaesano Le do una dritta: Roma non finisce a Porta San Sebastiano o al Rione Monti, continua ancora per molti kilometri, curarsi solo di pochi ettari quadrati può andar bene per Genova, ma qui no è tutto collegato.

Per arrivare da Nervi a Piazza Dè Ferrari bastano due linee di Autobus per Corso Europa, qui tra il Lungotevere ed il Lungomare troppi ce ne vogliono e se ho la metro alle 4 di mattina, ma non posso arrivare al mio albergo di Vitinia, a cosa mi serve la metro aperta?

Avete notato che ho tralasciato il gestore dell'Atac, ecco non è un caso...

Questa è la mia, come al solito aspetto la vostra.

Posta un commento

0 Commenti