Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 24/3

Io ne ho viste di cose che voi automobilisti non potreste immaginarvi... - Si inizia col botto!! #romalido guasto ad Ostia Antica ... - Le soddisfazioni: "entrato!" - Le speranze: "Devo fare richiesta di trasferimento ad #Acilia. Mi eviterei il viaggio sulla #romalido tutti giorni" - Le enormi soddisfazioni: "Grazie al cielo adesso lavoro da casa..."




INCIPIT

Io ne ho viste di cose che voi automobilisti non potreste immaginarvi...
...pendolari trasformati in animali da Acilia in poi, e ho visto la MetroB transitare nel buio a Basilica San Paolo...
...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come rame sulle linee....
È tempo di obliterare.
 
AlessioZe
 
 
AUTORI

AlessioZe, IlariaVecchio, pn7759, il_controllore, SimoneCiappa, soniagazzelloni, SoniaLauretti, LaLineaB, Millo_82, Backie82, gnappoforever, LoredanaOcchion, Montecristo_64, cates86, corazon_gitano_

iltrenoromalido delle 7:25 ad #Acilia e siamo già al completo.

#romalido puntuale a #lidocentro si ferma oltre per fare un po' di ritardo! #sapevatelo

 #buongiornouncazzo Tutti giù a terra - stz. Ostia Antica

Si inizia col botto!! #romalido guasto ad Ostia Antica ...
 
Me dicono che @iltrenoromalido é schioppato. Buon inizio settimana.

Prossimo treno direzione pta San Paolo tra 5 minuti. #acilia #romalido è già saltato quello delle 8:10.

Ecco una bella feccia del mare. Annamo va...#romalido

entrato!

sei passato... Non ho corso .. Non iniziare la settimana con ansia..ripasserai???

Grazie al cielo adesso lavoro da casa...

#buongiornouncazzo a tutti! Stamattina il sonno mi ha un po' rallentato ed eccomi qui ad aspettare la #romalido a a #bernocchi solo ora!

Che poi pensavo, me faccio duemila problemi perché esco tardi da casa quando alla fine la #romalido me fa fa comunque sempre tardi. Bah...
 
quante corse sono saltate stamattina? Colpa mia che ho pensato di fare la furba uscendo molto prima
 
incredibile neanche la grandine ha fermato il treno....sono preoccupata!
 
Devo fare richiesta di trasferimento ad #Acilia. Mi eviterei il viaggio sulla #romalido tutti giorni, anche a costo di ridurre lo stipendio.
 
#fecciadelmare piena di scolaresche... #romalido
 
CHE PER CASO VE SIETE PERSI QUALCOSA?
 
Magliana pezzi non identificati sui #binari.
 
 
 

NOTIZIE DAL RESTO DEL MONDO:

Sto sulla #metro o è una stiva per schiavi dall'Africa diretta nelle Americhe? #atac #metroroma #romalido #metrob
 
Ore 10:27 la metro è così!
 
 
 

Posta un commento

0 Commenti