#RomaLido Amarcord - Cosa succedeva un paio di anni fa oggi? (28/2/2012)

Come le cose (non) cambiano - "Ma perché col treno vuoto state assiepati sulle porte come polli nell'aia?" Questa sera su #Kazzenger (2014) - la bolgia c'è, ma dipende sopratutto da noi che ci piazziamo sulle porte per non far passare il nemico #scorretenelcorridoiocazzo (2012) - Ricordate il Genio Italico?




Scrivevo nel 2012 - I Paladini della Roma Lido (copy by Fabio) quelli che hanno dato vita a piu' di un romanzo epico, di quelli con draghi e castelli (indovinate chi sono i draghi) possono viaggiare felici e contenti?
Lo spero proprio, viaggiare meglio migliora l'umore e la salute, questa è la cronaca del mio viaggio di oggi, aspettando anche i racconti degli altri Paladini.
 
Voglio tutti i giorni bisesti - Paladini sempre Vigili: Per il momento fila tutto liscio...per il momento - lo spazio per le flessioni - Occhio al naso in caso di energumeni - Amarcord: treno da Acilia? Come tanto tempo fa...
 
In realtà quella di allora era una pia speranza, saremmo stati riportati alla triste realtà da li a pochi giorni...
 
Inoltre il colpo di Genio di Tordivalle per coprire il buco sulla banchina, lo ricordate? No? Leggete da @RomaLidoUser Il Genio Italico

Posta un commento

0 Commenti