#RomaLido Horror Show – 10/1/2014 parte seconda

La situazione si complica: pure la B?? ma oh, in tre tweet mi avete spianata sull'asfalto! - questa è la punizione divina perché oggi era quell'unico giorno dell'anno in cui ho pensato di mettermi i tacchi - siamo scesi tutto fermo! Sto prendendo un taxi - ti mando un cavallo? Un monopattino? - a Magliana siamo già al limite della capienza in banchina

pizap.com10.085732166655361651389520139338

TreninoReport

Il presidio degli addetti alle pulizie che dura ormai da metà dicembre era iniziato per manifestare contro alcune mensilità non pagate, pare cinque. Queste mensilità sono state saldate proprio nel mese di dicembre. Ora il problema riguarda il futuro: gli è stato proposto/imposto il dimezzamento delle ore lavorative (con relativo dimezzamento della retribuzione mensile).
Io proprio non me la sento di condannarli, pur avendo disagi per tornare a casa.

Qui la parte prima http://goo.gl/Rr5xwi

AUTORI

Fabio_Gian, Adrastea_it, GandalfilGrigi1, CristinaCollalt, daniela_maz, SerenaSerranda, Er_Conte, Fare_Fiumicino, apisani69, Backie82, DesyZaccari, online_adriano, Millo_82, AlessioZe, Backie82, paoloemilius, romalido,

preso il primo treno. No annunci chiari a #piramide Tutto sommato vivibile, ma non so quelli dopo

pizap.com10.197928131558001041384207422042pure la B?? ma oh, in tre tweet mi avete spianata sull'asfalto! (doc'è la faccetta wa tipo Munch?)

Prossima fermata verso l'infinito #incubo della vostra giornata #buonrientrouncazzo

ma che due @@!!! Basta, adesso inizio a spostarmi con il cavalloIMG-20140110-WA0004

Quindi interrotta #metro b tra castro pretorio e #Magliana interrotta #romalido tra #magliana e #piramide io tento il 714

siamo scesi tutto fermo! Sto prendendo un taxi

ti mando un cavallo? Un monopattino?

che poi "estranei al servizio" sono sempre i dipendenti non pagati

IMG-20140110-WA0005Eur Magliana. Mi sa che è successo qualcosa a @iltrenoromalido , fermo e vuoto in stazione.

ah che bello è la maniera di @infoatac di augurare buon week end.

cmq questa è la punizione divina perché oggi era quell'unico giorno dell'anno in cui ho pensato di mettermi i tacchi

chi mi sa dire se il servizio è attivo da piramide?

Bdov0I9IIAAPmCCIO sto con i Lavoratori..nonostante è da stamane alle 5 che sto in giro..

#MetroB scendere a #magliana per prendere la #romalido! #buonvenerdìuncazzo

Venghino signori venghino che c'è ancora spazio.

io non mi sono fidata ad andare a Magliana e ora sn sul 3zo bus della serata. Ferma a capolinea. Pregate per me

porta san paolo, treno per Ostia ore 19,20 binario 1

a Magliana siamo già al limite della capienza in banchina

Posta un commento

0 Commenti