Iniziamo il 2014 così… parola di Gandalf

Iniziamo il 2014 così, il nuovo anno a portato veramente nuovi cambiamenti, si tanta #monnezza da far invidia a Malagrotta - Anzichè azzerare i Vertici atac e mandarli o tutti a casa (o tutti a lavorare) adotta la politica del menefreghismo e delle nomine contro gli utenti - potete stà tranquilli perché il Sindaco Ignazio Marino farà del tutto afffinchè starete peggio
 
581770_612905948756732_697999000_n
Iniziamo il 2014 così, il nuovo anno a portato veramente nuovi cambiamenti, si, tanta #monnezza da far invidia alla discarica di malagrotta che in via di chiusura.
Però, BdeETolIgAA-Hpppopolo di Roma, potete stà tranquilli perché il Sindaco Ignazio Marino farà del tutto afffinchè starete peggio.
Anzichè azzerare i Vertici atac e mandarli o tutti a casa, o tutti a lavorare, adotta la politica del menefreghismo e delle nomine contro gli utenti, o tutti in bici oppure annate a piedi, infatti, stamo annà a piedi #LDLMMT!!!
Ed è così che continua nel peggiore dei modi la disavventura quotidiana dei disservizi offerti da #atacdimerda, viaggiare nella sporcizia più assoluta all'interno della Metro B oramai è diventata “Routine” ma anche sulla #RomaLido nun se scherza, perchè dopo le #FragranzeMisteriose perenni,anzi, per anni che ci accompagnano tutti i santi giorni dell'anno, adesso avremmo qualche scians in più #malattiecontaggiose inclusive nell'abbonamento!!!
QUESTA È ROMA CAPITALE
 
Questa invece è la disavventura di ieri sera:
 
#Piramide partenza con MA200 delle 17,25 sembrava na passeggiata....si,sembrava!!!
Mentre eravamo tutti in attesa di partire, nessun segno di sventura aleggiava nell'aria della stazione, questo già metteva qualche dubbio. Finalmente ci siamo, si udisce il fisco potente del capotreno e il macchinista attiva la chiusura delle porte, via, si parte come il vento verso l'infinito e oltre.....ma non è Toy Story, quindi, 1svegliaaa!!!
 
Il peggio è dietro la curva della stazione di #Magliana dove la #gentedeltreno prima ancora aveva già fumato a scrocco un po' di bruciato dei freni – magari atac li denuncia per furto di fumo - Il treno riparte un po' più lento del solito, ma quando arriviamo a Vitinia – panico - appena aperte le porte, udiamo voci strazianti che chiedono aiuto: al fuoco al fuoco fate fermare il treno, in verità si trattava soltanto di una nuvola di fumo denso che aveva invaso parte del convoglio e la banchina. Per la gioia dei pendolari -  come diceva Gabriele Cirilli: vojo tornà bambino - come per magia giochiamo tutti assieme al #tuttigiuperterra.
 
Poi, scatta la #solidarietà al macchinista e al capotreno che hanno tentato in tutti i modi per far ripartire inutilmente questo #rottame alla fine, ci viene comunicato di spostarci sul binario opposto – la domanda sorge spontanea: ma che ce vonno riportà tutti a #Piramide vabbè và, se semo capiti :)
4Quando finalmente arriva il secondo treno, dove gli ignari viaggiatori che erano a bordo, hanno avuto anceh loro una piccola sorpresa: l'apertura delle porte al contrario, non sapendo cosa era successo a noi poveri comuni mortali delle 17,25 hanno esclamato: ahooo e mò che èè, sè rotto er treno??  Tranquilla Signò, né svampato uno solo.....per momento, questa è solo normale amministrazione!!!
Comunque, qualcuno stasera cjà rimesso, la #braciolata è stata improvvisata, magari per accontentare tutti i #Paladins conviene attrezzasse non solo de pazienza, magari portamose dietro  qualche sarciccia e na fiaschetta de rosso, per fumo nun cè problema, cjò passa #atacdemerda

Posta un commento

0 Commenti