Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 7/10

Una giornata di normale Roma-Lido: La gente con gli occhi chiusi sul #Caf non sta dormendo,sono sconvolti perché stanno sulla #RomaLido - Treno ora a San Paolo. Ragazza si sente male. Troppo caldo. Troppa gente. Finestrini chiusi. Questa è la routine - #RomaLido #RiservaNaturale dell' #UNESCO




La gente con gli occhi chiusi sul #Caf non sta dormendo,sono sconvolti perché stanno sulla #RomaLido #sapetelo (gandalfilgrigi1)

buondì. Domanda:c'è un motivo per cui linea b non attende mai che scendano i passeggeri in coincidenza #romalido? (vincaputi)

#carrettastraordinaria #romalido 8:11! dopo un we di temporali sarebbe stato già un lusso che non chiudesse. cazzo, salito pazzo bernocchi (uruk72)

#buongiornouncazzo ! Gambe a pezzi e #romalido persa! Peggio di così! (il_controllore)

Ma sbaglio o la#romalido ha fatto prima e l'ho persa!?!? #buongiornouncazzo (Millo_82)

A #bernocchi... aspettando la #romalido, a voi come è andata? (iltrenoromalido)

la #metroB mi ha chiuso le porte in faccia.. la vendetta del pazzo di #bernocchi (uruk72)

buongiorno Elena! No per fortuna abito all'eur. Il mio treno preferito e' #RomaLido #RiservaNaturale dell' #UNESCO :))) (Kinitaly)

Carretta del mare delle 8:15 presa ad #acilia. Non vi sto a dire che sto in piedi, con i finestrini chiusi e il cappotto. Addio! #romalido (il_controllore)

Treno ora a San Paolo. Ragazza si sente male. Troppo caldo. Troppa gente. Finestrini chiusi. Questa è la routine @ignaziomarino non il CAF! (il_controllore)

provate prendere la Roma-Lido con auricolari... Tra sferragliamenti e discorsi di vicini che non VUOI sentire (diegomaicu)

RECLAME

ideona per uno sponsor che sollevi la Roma-Lido dall'abisso: ecco a voi la Roma-Lidl #ognigiornoèinsardinatobene (uruk72)


Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Possibile che nei vagoni della carretta romalido si possa ascoltare musica araba tutto volume, quelli che stanno a parlare con il cellulare strillando in romeno arabo e altre lingue? non c'e' una legge che lo proibisce?