Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 22/10 - Andata

Copertina impietosa sulle differenze del cielo tra Milano e Roma, ogni promessa è debito - Per il resto viaggio tranquillo: Na bolgia - #tordivalle non entra più nessuno - così vi voglio aggressiviiii - #RomaLido in movimento: "Fine corsa, s'invitano tutti i passeggeri ad uscire". Che fai, apri le porte e mi butto o spacco il vetro? - Eventi di portata storica: mi sono seduto. Non succedeva dal 1929




ATTUALITA'

Il Tribunale di Monza ha più che dimezzato gli alimenti che Berlusconi dovrà versare alla ex moglie, un commento a caldo: "mensile dimezza. Tirerò la cinghia!" (Veronica_Larius)

VOCI DAL TRENINO

Miracolo a Lido Centro: mi sono seduto. Non succedeva dal 1929 #RomaLido (il_moralista)

In prima #linea sulla #RomaLido come sempre,  purtroppo :-) (GandalfilGrigi1) - bene bene così si fa..  stringiamoci a coorte siam pronti alla morte la #romalido chiamò (Blob1605)

Un bel MetroB che se la scoatta sulla #romalido ! Daje tutta! (il_controllore)

Na bolgia #romalido (iltrenoromalido)

così vi voglio aggressiviiii (MrKlevra)

#tordivalle non entra più nessuno #romalido (iltrenoromalido) - é proprio quando sembra che non entri più nessuno che lo spazio-tempo si distorce per fare un altro posticino #sappilo (TreninoGiallo)

oggi ho fatto tardi,in compenso freccia del male in orario e con un minimo di spazio vitale #cosechefannopaura (pandakoala2) - Si, del ritorno

Come si dice, mal comune mezzo gaudio. Ma secondo me è una cazzata. :) (IroniaPungente)

Oggi #romalido a velocità ridotta xO WTF!!? (SimonBurSick)

Sempre più stronzi... Anziana in piedi, giovani seduti. Anche stavolta la colpa è della società? O sarà che sono incivili e basta? (Fare_Fiumicino) - ma qualcuno gli ha detto qualcosa!?!? No non penso! Quindi la colpa è pure nostra! (Millo_82) -  io mi sono alzato per far sedere la signora. Al resto dovrebbero pensarci i genitori. (Fare_Fiumicino)

dalle 9 alle 9, 30 un treno direzione piramide è mai possibile una cosa del genere? (Pablito_Roma)

MI SENTO UN PO CONFUSO

h. 8:40, #RomaLido in movimento: "Fine corsa, s'invitano tutti i passeggeri ad uscire".
Che fai, apri le porte e mi butto o spacco il vetro? (IroniaPungente)

COMPOSIZIONI IMPIETOSE

Finalmente il cielo di Milano rispetta lo stereotipo del cielo di Milano. (lultimovampiro

ghisa? (iltrenoromalido)

#cielogrigiosu #milano (lultimovampiro





il cielo di Roma... :-) (iltrenoromalido)





a ciascuno il suo cielo... :( sob... #tristezza - dovremmo fare una composizione cielo su milano - cielo su roma. :) (lultimovampiro

servito...

scusa

Posta un commento

0 Commenti