Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 10/10

I tronconi della giornata sono sempre due: la mattina dove ci si stringe, ma le cose sembrano andare benino: "e quando scendi dalla #romalido sembri come uno che è appena uscito da un incontro di #wrestling ...sconfitto" ed il pomeriggio la bolgia: "voglio capire perchè mandate in giro un prospetto orario roma lido puntualmente disatteso" (video della bolgia)




Dacci na #RomaLido quotidiana... speriamo bene... (_andrea78)

e quando scendi dalla #romalido sembri come uno che è appena uscito da un incontro di #wrestling...sconfitto (uruk72)

Un caloroso #buongiornouncazzo da #casalbernocchi in attesa del primo rudere della #RomaLido (GandalfilGrigi1) - a te dal #caf :-) (Blob1605) - Eravamo sullo stesso,quindi, abbiamo condiviso l'insardimento #buongiorno :-) (GandalfilGrigi1)

+++Questo tweet è ironico, non tenerne conto+++ come al solito tanti posti a sedere su questo carro merci #romalido (SalvoSimi) -  come al solito... (iltrenoromalido)

#romalido #bernocchi #caf #buongiornouncazzo (Millo_82)

NON AVRAI ALTRO MEZZO CHE LA ROMA-LIDO

chiedo umilmente perdono ma oggi ho preferito la mia auto e il traffico della via del mare al magnifico trenino romalido (MrKlevra) - sei nuovo e potresti essere perdonato, ma ricorda "Non avrai altro mezzo che la #Romalido"... Ho detto potresti... (iltrenoromalido) - mea culpa mea culpa mea grandissimerimma culpa (MrKlevra)

iltrenoromalido crea un nuovo evento per coloro che urlano al cell: #icazzivostrinpiazza sulla #RomaLido che dici #sepòfà (GandalfilGrigi1) Come no, siamo curiosi come scimmie...

What doesn't kill makes you stronger... Il mio iPod deve avere il senso dell'umorismo! Pomeriggio da sopravvissuta sulla #romalido (ElenaFontecchia)

voglio capire perchè mandate in giro un prospetto orario roma lido puntualmente disatteso (apisani69)

SCENE DI FOLLA NEL POMERIGGIO

10 minuti di attesa metro. C'è sciopero?????????? (Ivrelia) - un treno che ha marciato più lento ha provocato attesa superiore alla norma. Ci scusiamo (infoatac) - non è possibile annunciare quando il treno #romalido ha disagi? Ci vuole un sistema come la metro che dice quando i treni arrivano (paroladelgiorno)

#magliana non vedo benissimo la #romalido #folla (iltrenoromalido)

questo era il treno...


Posta un commento

0 Commenti