#Atac Aspettando "La Grande Onda"

Riapre l'Hydromania di #Atac - Anvedi che spettacolo, ancora due gocce e la MetroA trasforma Roma in Venezia per la gioia di grandi e piccini - Fontane e passerelle nelle stazioni di Lucio Sestio, Porta Furba e Cipro - A solo un mese dall'uso dei 'Tronchi d'emergenza' la MetroA ancora allagata - Le festanti reazioni del pubblico pagante.



LE DOCCE DI CIPRO

Cipro, stazione metro con doccia (AlessandraCicc6)

saranno giochi d'acqua (rberetta83)

servizio utilissimo! Se la mattina sei in ritardo la doccia la fai direttamente in stazione! (ErosTombesi)

ma il getto è regolabile? (TreninoGiallo)

non apprezziamo mai le bellezze della capitale...fontana con giochi d'acqua!!! (Chiara_P84)

altro che Fontana di Trevi (DisinfoATAC)

C'è anche l'acqua calda, ma solo per i possessori di Metrebus Card (Psamathes)

LE PASSERELLE DI LUCIO SESTIO

Mi sa che quest'inverno dovrò munirmi di rain boots... #roma #metroA #luciosestio #nonpuòpioverepersempre (RosyGiannella)

ALTRE REAZIONI (FESTANTI)

Come sempre, appena piove la #MetroA va in tilt. Chiuse #LucioSestio e #PortaFurba. Non bastano le tavole di legno e la segatura #atac #Roma (jabmc)

Un acquazzone e chiudiamo due stazioni della #metroa: è questa la Capitale che vuole ospitare le Olimpiadi??? #annamobene #romadaterzomondo (SabinaRussillo)

Forse vi serve #metroA sono momentaneamente chiuse le fermate Lucio Sestio e Porta Furba #Roma causa lieve ALLAGAMENTO (lauraSemme)

Per tutti quei poveri cristi che oggi hanno preso la metro con i relativi disagi/disastri... sapete che gli stronzi #atac domani scioperano? (TaniusXVI)

#info #atac - metro A, chiuse stazioni Porta Furba e Lucio Sestio (danni da maltempo) #Roma"Utile ritinteggiare tutti i soffitti (lucagiovannelli)

Per rinnovare l'abbonamento #Atac serve: - Carta Identita - Foto tessera - Patentino nautico/bagnino #Sapevatelo (sugoSerusi)


Posta un commento

0 Commenti