Sognando con la #RomaLido

L'abbiamo perso: #romalido fammi sognare - Notizie dal Fronte dei Poveracci: saltata una corsa + folla da stadio banchina direzione Roma - La #RomaLido sa come tenere uniti quelli del #XMunicipio - Un trenino ogni 1/4 d'ora se te dice bene - A Lido Centro siamo sempre di più x la #romalido... Non e' bello trovare nuovi amici? - Gli altri fronti, come al solito, tacciono...




#romalido fammi sognare. (nonscordarmi)

Si parte (@ Casal Bernocchi-Centro Giano (Roma-Lido) (gregantimarco)

La #CarrettaDelMare del mare sia con voi, #RomaLido il carrozzone è arrivato, il bestiame è salito, ora l'#Atac forse parte. #ForseHoDetto (_Andrea78)

Primo giorno di scuola e #romalido in ritardo. #bentornatoascuolauncazzo (_Danielsss)

Ecchice saltata una corsa + folla da stadio banchina direzione Roma #romalido #atac figli di #trota (uruk72)

Ritardi sulla roma-lido. Corsa 6.53 da lido nord saltata ed ora lenti ad acilia (DiegoMaicu)

Ad #Acilia la #CarrettaDelMare fà il pieno di bestiame.La #RomaLido sa come tenere uniti quelli del #XMunicipio. Eccoci compressi e sudati! (_Andrea78)

l'acredine che si respira su questa affollata #carrettadelgiubileo non ha eguali nel regno animale o vegetale #romalido #bentornatescuole (uruk72)

La #RomaLido ferma a #TorDiValle perché un povero Cristo deve salire... e non riesce perché non c'è più spazio.. #CambiaSindacoNonCambiaRoma (_Andrea78)

ignaziomarino la situazione della #romalido è pesante: treni rotti, poche corse, sovraffollamento; ci sentiamo #cittadini di #serieB (uruk72)

Orari invernali #romalido ? Un trenino ogni 1/4 d'ora se te dice bene #ldlmmv (thedice79)

Quelli che fuori la #RomaLido ti danno il volantino #LaParolaDiDioDelGiorno è istigazione all'ateismo!Se esci vivo sai già cosa è l'inferno! (_Andrea78)

A Lido Centro siamo sempre di più x la #romalido... Non e' bello trovare nuovi amici? Ad Acilia folto comitato di festeggiamenti (il_moralista) - c'ero anche io... Che meraviglia i nostri mezzi pubblici (AGisotti)

La differenza tra la #romalido e un carro bestiame? Le mucche non pagano la bolgia. #buongiornouncazzo @ #bernokky (DarioAzzue)

#buongiorno #romalido! Ma la pioggia tanto "urlata" in questi giorni, che diavolo di fine ha fatto? (il_controllore) - finalmente ho comprato l'ombrello ma soprattutto me ricordo de portarlo in borsa. Non pioverà mai più. (SerenaSerranda)

#romalido stazione acilia versa San Paolo  la corsa delle 9 si è persa?  - (Ammaiur) l'attesa superiore ala norma e' stata causata dall'indisponibilita' di un treno. Ci scusiamo (InfoAtac)

Corsa delle 8.55 ad Ostia antica saltata (MockJoe)

Ieri ho rimandato,oggi no, va affrontata.#Buongiornouncazzo #Paladins e che la #RomaLido sia con noi con tutti i suoi #disagi (GandalfilGrigi1)

Posta un commento

0 Commenti