Estate con #Atac - Parte prima

#Atac Lavoriamo con trasporto: #terzomondo un servizio da denuncia.. - Solito carro bestiame - Qui a Roma sembra che unici a essere andati in vacanza sono autisti - Ho un solo desiderio: arrivare e tornare da lavoro mettendoci meno di un'era geologica...




#atac #terzomondo un servizio da denuncia... (felixyorke)

qualcuno sa se per la guerra civile #Atac chiude la metro ? (giorgio_fontana)

Mi chiedevo se il 223 si chiamasse così perché passa ogni 223 minuti o perché è lontano 223 fermate. #atac (ssmarriti)

Ed io che volevo aspettare dentro l'autobus la sua partenza, mi stavo per sciogliere li dentro... #atac Ma chi me lo fa fare? (Savvatore_90)

#Atac scandalosa bus 507 n. 8101 aria condizionata spenta. Finestrini chiusi si soffoca #Roma (MMedifocus)

Sauna gratis sulla #MetroB #atac direzione #rebibbia vettura nuova ma aria condizionata spenta. 50 gradi circa. Solito carro bestiame. (jabmc)

è disumano prendere la #metroB vecchia in questi giorni! (GrazianoAltieri)

Un gg lo racconteró ai miei nipoti: nel lontano agosto 2013 il nonno prese ben 3 #caf consecutivi l'ultimo perla rara della #romalido #atac (DamianoPichi)

applica orario estivo ridotto. Come se a #roma ci fosse meno bisogno di trasporto. Fermate piene di gente. #vergognacioe #atac (contechnet)

Esporterei il servizio #atac  a New York al posto dell'MTA. Viva l'#atac, viva il made in Italy. (Francesco_Gub)

Qui a Roma sembra che unici a essere andati in vacanza sono autisti #Atac dopo un faticoso anno di scioperi.... (jimmomo)

Ho un solo desiderio: arrivare e tornare da lavoro mettendoci meno di un'era geologica. #buongiorno #atactiodio #Marino #metroroma #metroB (grazianorossi)

Posta un commento

0 Commenti