Incoming #RomaLido

#PaladiniDellaRomaLido - Si parla di odori (cattivi), di porte di treni (di merda, porte e treni), di amenità, del ruolo dei vigilantes (a saperlo?!) di speranze, spesso infrante - Tutto questo è Roma-Lido




#atac fate l'amore con il sapone #romalido (fabrixio77)

#romalido Lasci il treno la mattina e vanno al mare, lo ripigli il pomeriggio e tornano dal mare! #rosico!!! (CristinaCollalt)

Oggi mi faccio in fila: metro a, metro B e #romalido! Che dio sia con me... (il_controllore)

La Roma-Lido come cattivo esempio: iltrenoromalido Sempre in ritardo come la #RomaLido ma allora è na #fissa :-) (GandalfilGrigi1)

Una cosa buona c'è: #caf per il ritorno! Yeah!! #romalido (il_controllore)

Buongiorno disperati della #RomaLido anche oggi siete condannati su questa #LineaInfernale che la #SchiumataFragranzos… (GandalfilGrigi1)

#romalido Google maps riporta treno da Magliana verso colombo alle 19.16 ed è puntuale ma.. (darknight74it)



l'importante è chiudere gliocchi e immaginare di stare in mezzo al mare in barca a vela... tutto diventa più bello (uruk72)

#Romalido che apre e chiude le porte 3/4 volte ad ogni stazione... Cominciamo bene... #buongiornouncazzo (thedice79)

#caf con aria condizionata! Vi voglio bene!! #romalido (il_controllore)

#RomaLido sulla #fecciadelmale le porte non si chiudono ... sarà il freddo (iltrenoromalido) - Porte di merda anche a #Vitinia #RomaLido (iltrenoromalido)

Treno delle 8:00 ad #acilia! Io ci sono, anche le #fragranze! Merda! #romalido (il_controllore)

#carrettadelmare in orario stamattina a stella polare c'era pure lui a dare il buongiorno #romalido non male finora (Blob1605)

#romalido nun ve posso lasciá soli... (Fabio_Gian)

il Frecciarossa de noantri alias #carrettadelmare a bassissima velocità #romalido c'ha na porta che a ogni fermata necessità aiuto umano (uruk72)

Paladini che sbagliano: Oggi devo ringraziare pubblicamente un conducente della #romalido per avermi aspettato! Grazie!!! Stavolta #buongiornocolsorriso (Millo_82)

Oggi la #RomaLido a quel di ... forse ci va bene oggi... sopravviviamo! (_Andrea78)

Dopo cinque mesi, da romano triestinizzato sulla #romalido come un turista.... (gpodagrosi)

Andando al mare...

Fresco puntuale e vuoto : così come lo vedo solo io (Borrocity)

Succede a Stella Polare

Di Tiziana

Stamattina a stella polare degli agenti in borghese hanno fermato uno straniero con tanto di pacchi e pacchetti, e poi se la sono anche presa con il vigilantes a cui hanno detto "noi sono 2 ore che stiamo lavorando qui e tu non ti sei accorto di niente?" In realtà c'hanno ragione perché poi quando sono rientrata i tornelli non funzionavano e se non era per una signora che gentilmente vedendo la mia difficoltà (mentre il vigilantes era placidamente sdraiato sui tornelli) e il treno che stava arrivando, mi ha aperto dalla parte dei disabili, però sti vigilantes sono proprio degli stro... fanno entrare i portoghesi con tanto di fardelli ingombranti e non intervengono nemmeno a chi invece paga ed anche in anticipo!

Posta un commento

0 Commenti