Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 1/7/2013

Le voci dalla #Romalido poco prima del consueto disagio sulla metro b - 1° Luglio, solito casino abbonamenti (Mail sotto) - La morale però rimane questa: "Bisogna apprezzare le piccole cose. Tipo che non ho bisogno di prendere la #metroB per andare a lavoro. Lo schifo di #RomaLido già mi basta!"




Paladini in vacanza

Come si dice #buongiornouncazzo in greco? (Fabio_gian) - #kalimerauncazzo (Layura76)

Dacci oggi il nostro treno quotidiano

Una bella #carrettadelmale con tante facce nuove ma con le solite #Fragranze che solo la #RomaLido sà mantenere in vita (GandalfilGrigi1)

ho fatto un incubo, mi trovavo sulla banchina della #romalido, poi mi sono dato un pizzicotto: non dormivo, era tutto vero! (uruk72)

quello accanto a me sul #romalido ha un alito che sa di ciminiera mentre parla al telefono @astro_luca fammi venire lassù ...ti prego! (uruk72)

Prego inorridite pure ... #RomaLido (iltrenoromalido)

Si è rotto un #romalido che va verso ostia... In ritardo pure per andare al mare BUAHAHAHA (iltrenoromalido) - embè ..e che solo a noi forzati della #romalido deve capità? #buongiornouncazzo anche ai pendolari del mare ihihih (Blob1605)

Buongiorno paladini! Oggi è più dura che mai...il primo lunedì di luglio?!? Il peggiore dell'anno! #romalido (il_controllore)

La giornata è iniziata con un #romalido che si sfascia e la #metro B bloccata. Ho capito, ho capito... Scendo a prendere la bici pieghevole! (TreninoGiallo)

Giovedì è toccato alla #romalido oggi alla lineaB! #buongiorno romani! (il_controllore)

Bisogna apprezzare le piccole cose. Tipo che non ho bisogno di prendere la #metroB per andare a lavoro. Lo schifo di #RomaLido già mi basta! (clauidioA)

Prego, per fare l’abbonamento si attacchi, please…

Valentina Sti maledetti nemmeno sanno fare l'abbonamento ! per rinnovare l'annuale mi hanno detto che devo aspettare la scadenza...fin qui posso starci, ma se si tratta di un abbonamento che si può fare solo a Eur fermi, e io abito ad ostia, come ci arrivo? mi sono comprata il biglietto!
È l'abbonamento con l'isee...mi hanno detto che va fatto solo a determinate fermate...poi mi dicono, "tranquilla signorina, il prossimo anno lo farannoa nache ad ostia..." ed io " chissa se ci sono ancora il prossimo anno " !!!

Posta un commento

0 Commenti