Il mio #RomaLido sotto Sciopero

@iltrenoromalido on board! - Post monografico del mio viaggetto di questa mattina - Poi ci saranno gli altri, non temete - Pensiero del giorno: Non è che odio la #RomaLido, e che semplicemente se prendesse fuoco ed io avessi dell'acqua, io quell'acqua la berrei...  




Non è che odio la #RomaLido, e che semplicemente se prendesse fuoco ed io avessi dell'acqua, io quell'acqua la berrei... #buongiornouncazzo

Annunciazione treno con 10 minuti di ritardo... si profila una giornata di merda #romalido

Altra annunciazione treno in arrivo... all'assaltooooooooo

No, ma va bene... "So furbi sti sindacati iniziano lo sciopero prima" #voxpopuli

A #vitinia non va meglio... #romalido

"hai capito come ci fanno viaggiare?" "come maiali" sento dire con accento milanese. Bene altra figura di merda per Roma...

"Scusi ma con lo sciopero dobbiamo entrare per forza" Ah lo sciopero abbatte le leggi della fisica? Captato a #Tordivalle

"Sviluppiamo tecniche di guerriglia urbana" qualcuno sul #romalido

Scene di follia a #magliana gente che si spinge dalle scale per prendere la #metrob

Posta un commento

0 Commenti