#freeDisinfoATAC parte terza

Ricapitoliamo: Forse chiudono l'account di DisinfoATAC perchè quaalcuno ha segnalato che è simile all'account ufficiale. Il web si schiera...



++ANSA: Paris, Femen eccezionalmente nude manifestano in favore del collega @DisinfoATAC++ (uruk72)

@iltrenoromalido @DisinfoATAC Bloccato da Infoatac originale! A chi altro è successo? #freedisnfoatac (Nobilone)

@DisinfoATAC da solo nun te ce lasciamo! #freeDisinfoAtac !!! (LizardMcConnors)

#freeDisinfoAtac @InfoAtac da utente ho avuto più informazioni, fra l'altro più corrette, da loro che da voi!!! (Rainbow_Uapa)

#freeDisinfoAtac @InfoAtac inoltre: 1) i vostri servizi sono PESSIMI,non date ascolto alle tante petizioni e richieste da parte degli utenti (Rainbow_Uapa)

#freeDisinfoAtac @InfoAtac e 2) nessuno sta facendo finta di essere qualcun altro: si sta solo facendo un po' di satira. (Rainbow_Uapa)

#freedisinfoatac ! già non c'avemo dei mezzi decenti e mo ce volete toje pure er diritto de riderci su? (mimmi_13)

#freeDisinfoAtac @InfoAtac per un @DisinfoATAC che muore, ne nasceranno altri 100! Preoccupatevi di funzionare bene, nessuno vi criticherà! (Rainbow_Uapa)

E' grazie alle impersonificazioni di @DisinfoATAC e @voglioil19 si conoscono gli effettivi tempi di percorrenza delle linee #freeDisinfoAtac (Rainbow_Uapa)

Brutta bestia, la #censura . #freeDisinfoAtac Alla faccia di chi offre un servizio di merda! @InfoAtac #atacdimerda (Sarfetta)

Per un trasporto pubblico migliore #freeDisinfoAtac (iltrenoromalido)

Difendiamo il diritto di satira, di critica e di corretta informazione, sosteniamo @DisinfoATAC e impediamone la chiusura! #freeDisinfoAtac (doomboy)

@voglioil19 @DisinfoATAC "impersonificazione". Assurdo. E' più che ovvio che gli stanno facendo solo il verso e non si spacciano per loro. (Rainbow_Uapa)

Assurdo far chiudere @DisinfoATAC, come se qualunque imitatore satirico fosse bandito dalle rappresentazioni pubbliche! #freeDisinfoAtac (Rainbow_Uapa)

#freeDisinfoAtac ma che é sta storia che chiudono @DisinfoATAC ?! Spiegatemi nn sapevo nulla!! (voglioil19)

@DisinfoATAC Se te chiudono ne fai un altro no? Eh (MaraRaqu)

@DisinfoATAC Sono con te (MaraRaqu)

@MaraRaqu pe forza. Venderò caro il tuittero. (DisinfoATAC)

-Censura +Autobus in orario #freeDisinfoAtac (LizardMcConnors)

Posta un commento

0 Commenti