#Atac Style

Riflettendo potrebbe avere ragione: ATAC: Andate Tutti A Cagare - Wi-Fi nella metro (ve volete prorprio male, comunque...) tutti gli utenti in festa: Sulla #lineaB la sauna costa solo 1.50€! @InfoAtac prima del WiFi preoccupatevi dell'aria condizionata! - PIOVE E CI SONO LE PANTEGANE NELLE STAZIONI MA I CELLULARI PRENDONO - È chiaro che del piano di dio per punirci la metro B è parte essenziale




ATAC: Andate Tutti A Cagare (_morbilla)

Serve traduzione? atac made cellphone coverage possible in a part of Metro B, too. Would have preferred air conditioned trains before that. (vinoroma)

Atac non trova 1 mln di euro per gli interinali dei turni estivi. Basterebbero 2 ore di controlli sull'evasione tariffaria @RobertoDiacetti (romafaschifo)

Miracolo! Ho appena preso un autobus con l'aria condizionata!! L'ho aspettato mezz'ora, eh, però... #atac #roma #mezzipubblici (sabikasp)

voi ridete e scherzate, ma la fuori ci sono autisti ATAC che stanno a lavorà di venerdì !!! (sugoserusi)

quando faranno un monumento ai "caduti" nell'epica battaglia dell'Atac? (S_eleonora_S)

Sulla #lineaB la sauna costa solo 1.50€! @InfoAtac prima del WiFi preoccupatevi dell'aria condizionata! @DisinfoATAC @iltrenoromalido #atac…

…é questo il bello della mobilità romana..e c'hai pure lo sconto sul museo...se ci arrivi! #atac (ariannasalvetti)

È chiaro che del piano di dio per punirci la metro B è parte essenziale (grouchoromano)

@DisinfoATAC siete contenti finalmente potete usare il telefono anche quando lavorate in Metro B!Un passo indispensabile non vedevo l'ora.(mariangela80)

Da oggi copertura Gsm e Umts/Hspa in otto stazioni della metro B. DAJE, PIOVE E CI SONO LE PANTEGANE NELLE STAZIONI MA I CELLULARI PRENDONO.(stefanoguerrera)

Oggi grazie all'#Atac niente palestra. Ma sauna di un'ora in attesa del bus. Grazie, veramente. (framino)
Gente che corre e s'ammazza per prendere un posto in metro stile apertura negozio il primo giorno di saldi #buongiorno #atac (CarloCangelli)




Posta un commento

0 Commenti