Prendendo la #RomaLido

Storielle di disagio vario - Acilia: Prima la gimkana per arrivare alla stazione, poi la strenua difesa per evitare il gioco del trenino ai tornelli - Alla fine il "premio" è una bella Carrettadelmare...




Giornata iniziata così: mi reco, come tutti i giorni, alla stazione di Acilia...parcheggio...e sono costretta a fare il giro di peppe per poter raggiungere l'ingresso della stazione dopo la geniale idea di recintare tutta l'area antistante....

Vado ai tornelli, metto la mia tessera mensile...e noto dietro di me persona sospetta che mi si appiccica al xxxx...pensando di passare i tornelli AGGRATISSS....

I tornelli si aprono...ma io mi fermo...mi giro e dico al tizio:

"Che devi da fa?"

...e lui: "Non ho soldi!"...io: "Sti xxxxx non ce li metti?"...spingendo il suo panzone per allontanarlo da me....

Il tipo prende e se ne va!!!!

Possibile che mò dobbiamo pure fare i controllori metrobus????.....BASTAAAA!!!!!!

Monica

Posta un commento

0 Commenti