#Atac vs Writers

Lotta dura contro i writers – Blitz a Casal Bernocchi, catturati tre writers che stavano entrando in stazione con secchi di vernice, due minorenni ed un diciottenne – Mi sorge una riflessione: Ma i ragazzi oggi, non hanno un ca….. di altro da fare?

IMG_20120411_181436

Da: il Messaggero

ROMA - I carabinieri della Stazione di Acilia hanno denunciato per imbrattamento in concorso 3 giovani: un 17enne romano, un suo coetaneo albanese e un altro romano 18enne.

Non erano ancora le 3.30 di stamani quando un cittadino che passava per caso vicino alla stazione della metro di Casal Bernocchi ha visto tre giovani che si introducevano all'interno con dei secchi di vernice.

L'immediata chiamata al 112 ha consentito di far intervenire immediatamente una pattuglia dei carabinieri sul posto che ha sorpreso i giovani all'interno della stazione mentre imbrattavano le finestre e i muri con vernice colorata. Immediatamente fermati i tre giovani sono stati deferiti all' autorità giudiziaria e i due minorenni sono stati consegnati ai genitori.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Ne deduco che sono stati visti per caso, senza quel passante avrebbero fatto impunemente i loro comodi. Ma neanche in una stazione della metro si riesce a garantire una sorveglianza notturna decente?