I rallentamenti della Metro A


metro a - utenti in attesa


Potrebbe essere una segnalazione non troppo importante, ma di certo non deve cadere nel vuoto, anche perchè di queste segnalazioni, negli ultimi giorni ne è arrivata più di una. Magari è soltanto un caso. Sei un utente della Metro A? Raccontaci la tua esperienza, lasciando una testimonianza in qui sotto


Raccontiamo i fatti: questa mattina Andrea era stipato nella metropolitana arancione di Roma e, data la situazione, chiede lumi su quanto sta vedendo: "Metro A che parte gonfia da Cipro, prossimo treno a 4 minuti. Ormai sempre così. Ci sono dati sul numero di convogli circolanti @MercurioPsi? Perché mi sembra che le frequenze siano ormai ridicole col silenzio dell'amministrazione"


Mercurio Viaggiatore immediatamente risponde, allargando il problema anche ai giorni precedenti: "Purtroppo i dati di circolazione delle Metro non sono disponibili sul server RSM, ma concordo che ci dev'essere un problema, anch'io penso ci siano meno treni del programmato. Questo weekend passato soprattutto, servizio penoso"

BetaFi e Rafael rincarano la segnalazione di Andrea riguardo le frequenze della Metro A, la prima con un tweet ed il secondo con l'immagine che vedete qui sopra: "Infatti! Roma piena di gente dovunque ma #atac mantiene orari del sabato e della domenica. Assurdo. Metro stracolme a tutte le ore, bus fantasma, ecc., ecc., ecc., come ogni giorno praticamente"

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla Metro A di Roma

Andrea conferma che anche il viaggio di ritorno, che dovrebbe essere in una fascia un po' più morbida, non è affatto agevole: "Viaggio di ritorno, ore 10,30 (non certo di punta) da #ColliAlbani a #Lepanto. Vagoni stracolmi con folla di gente sia a #SanGiovanni che a #Termini. Non va affatto bene".

Attorno all'ora di pranzo poi, tra le varie segnalazioni, da Roma Trasporti News 24, si conferma che il servizio è rallentato.

Per concludere questa è la stazione Barberini nel pomeriggio dell'8 dicembre.








Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News




Posta un commento

0 Commenti