Se #InfoAtac ti blocca?




Se il servizio Infoatac ti blocca non farti prendere dal panico, anzi scoprirai che la tua vita continuerà esattamente con gli stessi disagi di prima! 





Ti suggerisco intanto di seguire Roma Trasporti News - da poco anche su twitter - poi potresti mandare qualche mail per ricevere spiegazioni

Queste le mail per inviare il reclamo: via PEC a protocollo@cert2.atac.roma.it con richiesta della Carta dei Servizi 2017, ma anche ad accesso.civico@cert2.atac.roma.it chiedendo azioni verso una controllata ed a protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it mettendo sempre in conoscenza social@atac.roma.it perchè non sta bene fare le cose alle spalle

Bisogna insistere sulla Carta dei Servizi, perchè li deve essere specificato quale sia il servizio che #infoatac - pagata da noi con tasse più i biglietti (per chi lo paga) - deve fornire all'utenza, cioè dare informazioni.

Per approfondire: Perché #InfoAtac ci blocca?

Purtroppo l'ultima Carta dei Servizi pubblicata è del 2013, quindi carta straccia ed infoatac era stato avviato da poco tempo, per cui bisogna spingere molto

Dati forniti da Mercurio Viaggiatore


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News








Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti