Ponte Mammolo utenti inferociti bloccano il bus

Ore 21.00 di Martedì 1 agosto 2017 - Dopo 2 ore di attesa un gruppo di utenti esasperati da attese infinite per il 451 (si parla di 2 ore), hanno bloccato una vettura del 163 - A seguito della denuncia da parte di un utente Atac ha distolto 4 vetture da altre linee per coprire il buco. Collaborazione, non rabbia!




Ore 21.00 di Martedì 1 agosto 2017 - Dopo 2 ore di attesa un gruppo di utenti esasperati da attese infinite per il 451 (si parla di 2 ore), hanno bloccato una vettura del 163 - A seguito della denuncia da parte di un utente Atac ha distratto 4 vetture da altre linee (scoprendole a loro volta) per coprire il buco che andava avanti dal pomeriggio.

La collaborazione tra utenti ed Atac ha premiato!


A Ponte Mammolo passeggeri 451, esasperati da 2h attesa, prendono in ostaggio bus 163. @InfoAtac che facciamo? Mandiamo qualche autobus?
Qui ancora non si vede nulla. Nel frattempo situazione è degenerata. Bloccati tutti i bus in uscita dalla stazione. #Atac

Foto e tweet di McDan84

Naturalmente, pur comprendendo i motivi dell'esasperazione degli utenti ribadiamo che bloccare il servizio rappresenta un reato e si arreca disagio ad altri utenti.

In ultimo, ma non meno importante, si da fiato a quei politici, molti in questi giorni, che non aspettano altro che poter tirare merda su Roma.

Rifletteteci

Posta un commento

3 Commenti

Renato Seri ha detto…
Ho nostalgia di quel fanfarone di Tocci, che ora fa il senatore, che la sua cura del ferro ha portato a realizzare solo qualche km di binario tranviario, con capolinea nel nulla, davanti un teatro, ma anche di Marchi, che per la diramazione della B, si è inventato la dicitura B1, dopo che erano stati comprati e posti in opera già i cartelli con la dicitura corretta B. Per fortuna ancora si parla di B1, muoversi a Roma l'ha addirittura scorporata dalla B per le info!
Paolo M. ha detto…
Eh si abbiamo avuto e abbiamo, assessori alla mobilità profondamente incompetenti e soprattutto che non conoscono Roma!Però una cosa li accomuna, promettono tanto e non fanno quasi mai niente!
pietro sgrulletta ha detto…
la differenza e' che allora i soldi ce l'avevano e li hanno sperperati fino ad arrivare all'attuale collasso..