Abbiamo dato un mandato forte a questo nuovo Cda per risanare l’azienda, chiedendo di valutare tutte le alternative possibili, tra le quali c’è ovviamente anche il concordato, ma non è un’ipotesi esclusiva ce ne sono tante altre, non è detto che sia questa la strada da seguire
Da Radio Colonna
“Abbiamo dato un mandato forte a questo nuovo Cda per risanare l’azienda, chiedendo di valutare tutte le alternative possibili, tra le quali c’è ovviamente anche il concordato, ma non è un’ipotesi esclusiva ce ne sono tante altre, non è detto che sia questa la strada da seguire”. Lo ha detto il presidente della commissione Mobilità d Campidoglio, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano quali fossero le linee guida date al Cda per risanare Atac.
“Il nostro obiettivo – ha aggiunto Stefano – è quello di mantenere la proprietà pubblica di Atac, che non significa però che ci debbano essere inefficienze: può esistere un’azienda pubblica efficiente. Per questo la nostra idea è quella di mantenere il servizio di trasporto pubblico locale in house , senza gara nel 2019, ma ovviamente rendendo l’azienda efficiente”.
- Home
- Argomenti
- _Metropolitane
- __Metro A
- __Metro B
- __Metro C
- _Ferrovie Regionali
- __Ferrovie FL
- __Roma-Lido
- __Roma-Nord
- __Termini-Centocelle
- _Tram
- _Filobus
- _Autobus
- _Mobilità Dolce
- _Mobilità Privata
- Approfondimenti
- _PUMS
- _Metro For Dummies
- _Autobus Di Roma
- _Referendum Atac
- _Flambus
- _Rubriche
- _Giubileo
- Aziende
- _Atac
- _Cotral
- _Trenitalia
- _Rete bus periferica
- __Roma TPL
- __Lotto 1 - Est
- __Lotto 2 - Ovest
- Notizie
- _Cronaca
- _Scioperi
- _Opinioni
- _Politica Locale
- _Comunicati Stampa
- Centro Studi
- Le guide
- Movete Roma
- Tempo Reale - RTN24
0 Commenti