Una stazione allo sbando

Ostia Antica, martedì 4 luglio 2017 ore 19.00. Scendiamo dal treno e cerchiamo di uscire dalla stazione. Ma ecco la bella sorpresa: le scale mobili non sono funzionanti e gli ascensori nemmeno ed oggi non è il primo giorno, anche ieri la situazione era la stessa - Video esplicativo


Ostia Antica, martedì 4 luglio 2017 ore 19.00. Scendiamo dal treno e cerchiamo di uscire dalla stazione. Ma ecco la bella sorpresa: le scale mobili non sono funzionanti e gli ascensori nemmeno ed oggi non è il primo giorno, anche ieri la situazione era la stessa.


Purtroppo questa non è l'unica stazione dove questo avviene, anzi la situazione è molto diffusa, dato che dal sito Atac risultano non funzionanti:

In pratica in 7 stazioni su 12 - Tor di Valle non esiste - anziani e disabili sono destinati a rimanere in stazione. Se poi aggiungiamo anche Tor di Valle, che ovviamente non è provvista di ascensori, siamo a 8 su 12, il 66% - una bella percentuale per Atac - o 2 su 3 se preferite.

Sarebbe utile sapere anche i motivi di questi mancati funzionamenti, visto che il sito Atac non ne fa menzione, perché a pensar male si fa presto.

Posta un commento

0 Commenti