Metro A - Ad agosto chiude metà linea


Update 26/7/2017 - 14.48: La Notizia è stata confermata da Atac - La linea A della metropolitana di Roma fa le valigie e va in ferie! A causa di lavori connessi allo smontaggio di alcune strutture di sostegno a San Giovanni, la metropolitana arancione viaggerà dimezzata per tutto il mese di agosto. Sospesa la tratta Termini-Arco di Travertino, che sarà coperta dal bus navetta MA4, mentre saranno regolarmente attive le tratte Battistini-Termini e Arco di Travertino-Anagnina.
Ecco a voi l'infografia sintetica: condividetela con i vostri amici pendolari!


Per queste e altre notizie in anteprima sul trasporto pubblico di Roma, seguiteci sul canale telegram RTN24.

Posta un commento

9 Commenti

Anonimo ha detto…
Scusate, ma la fonte di questa notizia? Sui siti istituzionali non ve ne è traccia.
Anonimo ha detto…
Un giorno ci spiegherete il senso di questi "articoli"
Anonimo ha detto…
Ho interpellato via Twitter Astral Infomobilità e Muoversi a Roma (sono bloccato da Info Atac...) Astral mi ha risposto che i lavori si faranno ma che non ne sono state ancora definite le modalità.
Atac in giornata (26 luglio) dovrebbe rendere note tali modalità, sperando non siano quelle qui riportate...
Unknown ha detto…
Non c'è scritto niente da nessuna parte infatti
DOM ha detto…
La notizia non è riportata da Atac. E' una stronzata? Se così fosse, il proprietario di questo blog è pregato di chiuderlo e farsi una vita.
Andrea ha detto…
Questo il comunicato Atac https://twitter.com/InfoAtac/status/890178108166479873
Anonimo ha detto…
atac lo ha detto oggi https://twitter.com/InfoAtac/status/890178108166479873
Anonimo ha detto…
Per favore qualcuno di voi può spiegare alla Meleo che questi lavori non sono stati rinviati dalle altre amministrazioni, ma non potevano essere fatti prima perché il sottoattraversamento della A è stato completato a fine 2016, prima di allora i ponti Essen, non potevano essere rimossi, è ovvio che si è aspettato agosto 2017 per farlo, per creare meno disagi! Grazie Andrea.
Anonimo ha detto…
per i disagi che la chiusura della metro A provoca dobbiamo ringraziare gli amministratori che ROma ha avuto negli ultimi 50 anni almeno;
infatti se ROma avesse un sistema di metropolitane come quello di qualunque altra città europea, anche con la metro A chiusa ci sarebbero stati altri percorsi in metro alternativi.

A ROma le metropolitane non sono state fatte, ATac è stata affossata, ed ora qualcuno vicino a chi è responsabile di tutto ciò vuol privatizzare Atac aggiungendo quindi disastro a disastro (per i cittadini, ma non per le tasche di qualcuno)