sabato 24 giugno 2017

Writers in azione a Casal Bernocchi, ma...

Venerdì notte alla stazione di Casal Bernocchi otto fenomeni hanno tentato di emulare Banksy. Inutilmente. Risultato finale 2 presi ed identificati (con relativa denuncia) - Qualcosa sta vigilanza che non serve, fa...



Quante volte ci siamo lamentati delle carenze di presidio nelle stazioni della Metro di Roma. Oggi invece raccontiamo una storia completamente diversa, che serve però a dimostrare che se il presidio c'è ed è forte, forse le nostre stazioni possono essere dei posti più civili.

Nella notte tra Venerdì e Sabato, nella stazione di Casal Bernocchi, otto fenomeni hanno preso d'assalto - come si può vedere dalle foto - l'interno della stazione e le banchine.

Hanno tentato di emulare Banksy. Inutilmente direi e per due motivi: il primo è sotto gli occhi di tutti: questa non è arte è solo merda, il secondo perchè, ahiloro è arrivata la vigilanza, ormai ridotta all'osso dai tagli, della Roma-Lido. 

Risultato finale 2 "artisti" presi ed identificati, con relativa denuncia e scommetto che gli altri 6 cambieranno zona per un pò.

Forse qualcosa sta vigilanza che non serve (secondo alcuni), fa...

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.