Roma-Lido: Da oggi l'orario feriale estivo non scolastico

Da lunedì 12 giugno entra in vigore l'orario feriale (escluso sabato) estivo (non scolastico) della ferrovia regionale Roma-Lido. Invariati gli orari in vigore al sabato e nei giorni festivi.


Da lunedì 12 giugno, e sino all'8 settembre, sulla ferrovia Roma-Lido sarà in vigore l'orario estivo che prevede una lieve riduzione delle corse nei giorni feriali.

Invariato l'orario al sabato e nei festivi per favorire la mobilità da e verso le spiagge del Litorale per la quale e' stato attivato un piano di potenziamento delle linee bus che hanno corrispondenza con la ferrovia Roma-Lido e che ha portato all'istituzione della nuova linea 068 (stazione di Acilia-stazione Colombo-Torvaianica/Campo Ascolano) e all'aumento delle corse delle linee 07 (stazione Colombo-Torvaianica/Campo Ascolano) e 062 (Porto-Castelporziano).

Molto più importante, controllare spesso anche la Situazione in Tempo Reale, con tutte le rimodulazioni del caso sul nostro canale Telegram Roma Trasporti News.

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Mi disturba molto il fatto che l'Atac possa effettuare nel periodo estivo una (lieve?) riduzione delle corse, già non sono puntuali normalmente... Ma gli abbonati che prendono il treno per andare a lavoro anche d'estate non sono calcolati? Sono dell'idea che il treno Roma-Lido dovrebbe mantenere sempre la stessa frequenza di corse sia d'estate che d'inverno.