La nuova corsia preferenziale tra corso Vittorio e largo Argentina

Dal 7 giugno sarà attiva la corsia preferenziale tra corso Vittorio e largo Argentina, e potranno essere effettuate le sanzioni da parte della polizia locale e degli ausiliari Atac. Perché è importante



Dal 7 giugno sarà attiva la corsia preferenziale tra corso Vittorio e largo Argentina, e potranno essere effettuate le sanzioni da parte della polizia locale e degli ausiliari Atac.

La corsia è importante perché su quest'asse transitano autobus fondamentali come il 30, il 64, il 70 e l'81. A breve cominceranno i lavori per la preferenziale di via Vittorio Emanuele Orlando prima di piazza della Repubblica, dove transita un'altra linea importante come il 60. Il nostro lavoro continua per ridisegnare la città.

Lo ha fatto sapere il presidente della commissione capitolina Mobilità, Enrico Stefàno.

Posta un commento

4 Commenti

Paolo M ha detto…
Senza cordoli non servono a niente!
Marco ha detto…
Ah beh, sarà rispettatissima ��
roby.roma ha detto…
via Vittorio Emanuele Orlando, basterebbe togliere le 2-3 auto o ncc in seconda fila perenne per far scorrere il traffico
Paolo M ha detto…
Stamattina dopo che è andato via il verificatore Atac, tutto come prima. Idem via Emanuele Filiberto, qualche giorno di controlli, poi tutto come prima! A che servono queste operazioni di facciata! Quando questa giunta inizierà a lavorare seriamente?