Io ci provo ad essere felice, poi c'è Atac

Datemi un motivo per pagare un biglietto! - Aspetti il bus e quello per 40 minuti non passa. Poi ne arrivano 3 tutti insieme - Già pronti i mezzi sostitutivi i piedobus - Atac ha assunto come social manager la dott.ssa Graziarcazzo - A Milano è routine. Linea bloccate per controlli, gente che cammina nei tunnel, ghiaccio polare o sauna

treno per rebibbia non pervenuto (cisky70)

@InfoAtac vergogna dalle 19:15 ad aspettare il 714 e sono le ore 20:25 e ancora non passa! Datemi un motivo per pagare un biglietto!!! (Silvia_Santucci)

Che bella che è Roma. Aspetti il bus e quello per 40 minuti non passa. Poi ne arrivano 3 tutti insieme.
Mortacci vostri (bennaker)

Ecco #atac ci prova a fare come nelle #metro delle altre capitali europee... Ma non basta (MyNameIsArianna)


Io ci provo ad essere felice, ma poi salgo sui mezzi a #Roma #atac (TuoVoltoDomani)

Bus 223  ponte flaminio 55' di attesa Cause: bus rotti, dirottato bus per metro rotta, traffico in tilt. Per me l'autista #ATAC è un eroe (istante_oltre)

MetroA sospesa...già pronti i mezzi sostitutivi i piedobus #atac una sicurezza!#Roma #semprepeggio (MarioMascellino)

@InfoAtac ha assunto come social manager la dott.ssa Graziarcazzo #Sciopero e manco mi rispondono. Utili come un frigo al Polo Nord. - Bloccata per questo tweet. Mamma mia come è permaloso il social manager di #Atac. E pensare che quella incazzata dovrei essere io (stestesa)


#MetroA perché vi meravigliare? A Milano è routine. Linea bloccate per controlli, gente che cammina nei tunnel , ghiaccio polare o sauna (tabata7193)



Posta un commento

0 Commenti