Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Lettera aperta degli autisti Roma TPL ai cittadini romani - Enrico Stefàno sulla situazione RomaTpl - Il problema dei parcheggi di scambio - Roma-Lido: Siamo in balia degli eventi




Lettera aperta degli autisti Roma TPL ai cittadini romani

I Cittadini Utenti devono sapere e conoscere la situazione in cui si trova il servizio di trasporto romano in particolare quello periferico! Nel frattempo in Campidoglio presso il Palazzo Senatorio (aula Giulio Cesare), dalle ore 17.30 alle ore 20 è in programma l'Assemblea Capitolina straordinaria sulla situazione di roma tpl.

Leggi la lettera

Enrico Stefàno sulla situazione RomaTpl


Stefàno: "Questa amministrazione è al fianco delle sacrosante rivendicazioni portate avanti dai lavoratori - Roma Tpl contravviene nuovamente agli accordi presi con il Campidoglio - A abbiamo deciso di andare fino in fondo, avviando le procedure per il pagamento diretto degli stipendi, pur fra mille resistenze da parte dell’azienda nel fornirci i dati - nell'incontro di oggi non abbiamo potuto garantire sui tempi"

Qui tutto l'intervento

Il problema dei parcheggi di scambio

Immobilità insostenibile! Ricevo e pubblico: Volevo segnalarvi un problema che riguarda il parcheggio di Rebibbia e di Jonio: perchè entrambi i parcheggi ci devono stare le macchine dei residenti? Ti è capitato qualcosa di simile? Raccontacelo.

Intanto leggi questa testimonianza

Roma-Lido: Siamo in balia degli eventi

Venerdì si è svolta una riunione tra i comitati pendolari delle Ferrovie Concesse e la Ragione Lazio - Sintesi estrema: Forse ci sono i soldi, di sicuro non le idee e tantomeno i progetti - La convenzione con RFI è sospesa ed il Contratto di Servizio con Atac esiste, ma è stato riapprovato da pochissimo

Posta un commento

0 Commenti