Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Roma Tpl la notte è sempre più buia: Il consorzio aveva posto il termine del 5 maggio, ma... - Le parole di Linda Meleo: Il Comune ha richiesto l’elenco dei nominativi, le buste paga e gli Iban dei dipendenti - Roma-Lido: Una bella giornata di disagio, proprio come piace a noi! - I coglioni vivono tra noi...




Roma Tpl la notte è sempre più buia

Come abbiamo scritto più volte la settimana scorsa la situazione di Roma Tpl è molto complessa sia per gli utenti che, soprattutto per i dipendenti che non ricevono lo stipendio da ormai 2 mesi. Il consorzio aveva posto il termine del 5 maggio, ma...

Come avevamo previsto...


Roma Tpl: Le parole di Linda Meleo

Linda Meleo: È inaccettabile l’atteggiamento di Roma Tpl, che non sta rispettando gli impegni presi, provocando così forti difficoltà per i lavoratori, ancora in attesa di ricevere i loro stipendi, e per i cittadini, a livello di ripercussioni sul servizio. 

Il Comune ha richiesto l’elenco dei nominativi, le buste paga e gli Iban dei dipendenti

Roma-Lido: Una bella giornata di disagio, proprio come piace a noi!


Ieriè andata così: Un nutrito pubblico accoglie la Roma-Lido - Così su due piedi direi che c'è qualche problema sulla Roma-Lido! - E' defunto il mah200 delle 15:00 - Si parte (forse) alle 18:30 - Terza #remodulata su @iltrenoromalido :sono finite le parole, restano le parolacce!

Le Voci dal Trenino

I coglioni vivono tra noi...

Già sulla Roma Lido ci sono pochi treni, ve ne sarete accorti in questi giorni, pare che questa mattina ci siano 7 treni, mentre ieri erano solo 6 e di questi uno questa mattina era ridotto così come vede nelle foto. Gallery dei minchioni in fondo al post.

Non perderla

Posta un commento

0 Commenti