giovedì 18 maggio 2017

Altri guai per Roma Tpl?

A seguito del mancato pagamento dei fornitori, pare che la manutenzione dei bus del consorzio Roma TPL, che gestisce le linee di periferia, sia rallentata al punto tale che da lunedì 22 entrerà forzatamente in vigore l'orario estivo - Ti invitiamo a segnalare eventuali rallentamenti nelle frequenze degli autobus



Da Sferragliamenti sulla Casilina

A seguito del mancato pagamento dei fornitori, pare che la manutenzione dei bus del consorzio Roma TPL, che gestisce le linee di periferia, sia rallentata al punto tale che da lunedì 22 entrerà forzatamente in vigore l'orario estivo.

In pratica il servizio sul 20% della rete bus sarà ridotto, nonostante le scuole continueranno ad essere aperte per altre due settimane.
Gli autisti, già in bilico dopo gli enormi ritardi nel pagamento degli stipendi, saranno anche esposti alla rabbia dei pendolari che vedranno il servizio ridotto.

Cerchiamo quindi, di mantenere la calma e di prepararci al girone infernale di questa estate 2017.

Noti rallentamenti sul tuo bus: Segnalacelo!

Il metodo più veloce è tramite il box dei commenti qui sotto, oppure mandando un tweet a @iltrenoromalido o via Telegram sempre iltrenoromalido, oppure anche via mail a iltrenoromalido@yahoo.it


Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.