Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi

Ancora guai per gli autisti di Roma Tpl... ed anche per gli utenti, almeno un pò di soldi dovrebbero arrivare (notizia del pomeriggio) - I nuovi filobus già imbrattati: Nemmeno 20 giorni di servizio ed un nuovo filobus BMB è stato vandalizzato - Il Comitato Pendolari Roma-Lido: Segnalazione di disservizio. Treno svampato Vitinia



Ancora guai per gli autisti di Roma Tpl... ed anche per gli utenti


Oggi su Roma Trasporti News abbiamo pubblicato questo post per avvertire gli utenti di possibili disagi per le Linee gestite da Roma Tpl: “Rete Roma Tpl - Possibili disagi sulle linee gestite dal consorzio privato per mancato versamento dello stipendio agli autisti”. Questo tradotto nel mondo reale significa che un discreto numero di persone – circa 1400 – è da 15 giorni senza stipendio.

Leggi tutte le notizie

I nuovi filobus già imbrattati

Questa non è arte, è merda! - Nemmeno 20 giorni di servizio ed un nuovo filobus BMB è stato vandalizzato, ne abbiamo parlato su Twitter e queste sono le opinioni degli utenti.

Guarda la foto

Il Comitato Pendolari Roma-Lido: Segnalazione di disservizio. Treno svampato Vitinia

Mail inviata ad Atac per il disastro di questa mattina (lunedi) a Vitinia. I treni sono scaduti , il Comitato chiede ad ogni incontro che ne vengano acquistati nuovi! - Non è vero che il servizio, come Atac scriveva sul sito era Regolare - Ma perché lo scriveva?

Leggi la mail



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti