Nuovi lavori nelle stazioni della Roma-Lido

Il punto dei lavori nelle stazioni della Roma-Lido - Fermi i lavori nelle stazioni di Acilia Sud e Tor di valle, fatta eccezione per qualche sparuto figurante ed abbandonate al loro triste destino quasi tutte le altre, ecco che a sorpresa apre il cantiere a Stella Polare, nella sorpresa generale.



Quello che non mi riesco a capire, ma sarà sicuramente per colpa mia, è il piano - se ce ne fosse uno - che regola questi interventi.

Non c'è un avviso, mai, non pare esserci coordinazione tra proprietà e gestione, sembrano interventi buttati li senza una finalità precisa.

Tutto tanto per fare.

Se non sono stato chiaro, puoi vedere la condizione di Acilia Sud e Tor di Valle o anche le altre stazioni.

Le voci degli utenti

Sorpresa alla Stazione Stella Polare, iniziano dei lavori,oggi è lunedì 3 aprile, se fosse stati sabato scorso avrei pensato ad uno scherzo, speriamo sia un buon inizio di riqualificazione delle stazioni (Antonietta - che ha fatto anche le foto)

Dopo più di un mese di transenne,oggi a stpolare il cantiere si è popolato di operai alle prese con le pensiline (Matteo)

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
stella polare. nessun operaio è in grado di dire se saranno sostituite le scivolosissime mattonelle in monocottura da interni che sono nel sovrappasso tra i due ascensori. ci sarà un direttore dei lavori?